Musah fa infuriare l’Inter: tifosi inviperiti

Tra Milan e Inter continuano gli sfottò, il derby a quanto pare non è mai concluso a Milano e dopo la sconfitta nerazzurra ecco cosa è successo

I due club meneghini da sempre sono catalizzatori delle attenzioni del pubblico calcistico italiano e la loro rivalità è sempre tutta da godere. Questo inizio di campionato ci riporta, alla conclusione della sesta giornata, alle due milanesi a pari punti prime in classifica. Entrambe hanno subito una sconfitta. Il Milan nel derby e l’Inter, ieri sera, contro il Sassuolo.

Il Milan ha quindi riagganciato la sua rivale e ora potranno procedere sulla stessa corsia a passo continuo aspettando gli errori dell’altro. Per il Milan, sceso in campo con una squadra molto diversa, è arrivata la vittoria sul campo del Cagliari. L’Inter invece ha subito una brutta sconfitta contro il Sassuolo per 2-1. I neroverdi hanno vinto ancora a San Siro che, a quanto pare, hanno gusto nell’ammazzare spesso le milanesi. In campo per il Sassuolo c’era anche il neo acquisto Samu Castillejo, ex rossonero, che dopo la vittoria, sui social, ha voluto festeggiare.

Milan-Inter anche sui social

Il derby milanese è ovunque, anche sui social, dopo la sconfitta dell’Inter ecco cosa è successo.

musah, il messaggio sui social
Yunus Musah, la sconfitta dell’Inter porta il Milan in vetta (Lapresse) – Spaziointer.it

L’Inter viene stoppata in maniera brusca. La sconfitta contro il Sassuolo, in casa, è un segnale che Inzaghi deve riuscire a percepire per mantenere alta l’attenzione dei propri giocatori. Tuttavia il Sassuolo festeggia, assieme ai neroverdi però festeggia anche il Milan per aver riagganciato la vetta della classifica, ma festeggiano anche Castillejo e i giocatori rossoneri.

Tra Milan e Inter dunque gli sfottò sono all’ordine del giorno. Una rivalità del genere indubbiamente viene riversata anche fuori dal rettangolo verde e questa volta è capitato a discapito dei tifosi nerazzurri. Ecco che dopo la vittoria del Sassuolo Castillejo, ex Milan tra il 2018 e 2022, pubblica un post sul suo profilo Instagram.

Una foto di lui che esulta con una didascalia che non lascia interpretazioni: “Bello tornare a vincere a San Siro”. Ecco che assieme a lui si sono scatenati anch Yunus Musah, attuale centrocampista del Milan, e Isamel Bennacer. Il primo ha commentanto con un “Bellissimo” con tanto di emoji con occhi a forma di cuore, il secondo, ora in via di recupero dal brutto infortunio, ha commentanto invece con tanti cuori.

Difatti Castillejo e Musah sono stati compagni di squadra a Valencia. Nel periodo in cui lo spagnolo aveva appena lasciato il Milan ha seguito Gattuso in Spagna stringendo quindi un rapporto con il giocatore americano che ancora oggi è vivo.

Gestione cookie