Inter, ancora guai per Inzaghi: infortunio per il top, tifosi gelati

Dopo il passo falso contro il Sassuolo la squadra di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare la Salernitana ma i referti medici, non favoriscono l’Inter.

Brutte notizie in casa Inter. Dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo, arriva un ulteriore problema per il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Dopo Arnautovic ancora uno stop e l’emergenza è ancora più evidente: ora sono davvero guai seri.

Il calciatore dell’Inter a fermarsi per infortunio è Davide Frattesi. Dopo le recenti prestazioni dell’ex Sassuolo, Simone Inzaghi aveva iniziato a caricargli delle responsabilità non indifferenti. Alla vigilia della sfida contro la Salernitana ecco però l’imprevisto.

Infortunio Frattesi, il comunicato dell’Inter

Dopo un inizio scoppiettante con gol nel derby e una pausa Nazionale molto positiva con 2 gol all’attivo ecco la notizia che ha gelato i tifosi nerazzurri.

Infortunio Frattesi, i tempi di recupero
Infortunio Frattesi, i tempi di recupero (ANSA) – SpazioInter.it

Di seguito il comunicato ufficiale: “Davide Frattesi si è sottoposto oggi a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un affaticamento muscolare. Gli accertamenti hanno evidenziato un lieve risentimento ai flessori della coscia destra. Le condizioni del centrocampista saranno rivalutate nei prossimi giorni”. Un problema non di rilievo ma che costringerà il centrocampista a non scendere in campo nè contro i granata e nè in Champions League contro il Benfica.

Gestione cookie