Inter%2C+cambio+di+propriet%C3%A0%3A+tifosi+in+estasi+per+l%26%238217%3Bannuncio
spaziointerit
/2023/09/29/inter-cambio-di-proprieta-tifosi-in-estasi-per-lannuncio/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, cambio di proprietà: tifosi in estasi per l’annuncio

La dichiarazione arriva direttamente dall’Arabia Saudita, i sostenitori nerazzurri sognano ad occhi aperti.

L’Inter si avvicina alla settima partita di campionato che si terrà sabato alle ore 20:45 all’Arechi di Salerno. I nerazzurri, nonostante la sconfitta incassata per mano del Sassuolo nel turno infrasettimanale, guidano la classifica con quindici punti al pari dei cugini milanisti.

L’obiettivo dichiarato della formazione di Simone Inzaghi è quello di aggiungere la seconda stella, sarà guerra aperta con la compagine rossonera. Il biscione, dal proprio canto, può contare sulla grande esperienza dei suoi giocatori di calibro internazionale, abili a saper gestire situazioni delicate e ad uscirne nel migliore dei modi.

L’allenatore interista ha un’ampia mole di calciatori di altissimo livello su cui far affidamento, a partire dal capitano Lautaro Martinez. Il centravanti argentino guida la classifica marcatori con cinque reti all’attivo, a cui si unisce un assist. D’altra parte il bomber è parso abbastanza stanco nelle ultime gare, il tecnico piacentino ha usufruito al massimo dell’attaccante che adesso è pronto a riposare.

Ciò non desta alcuna preoccupazione in casa Inter, il numero di fuoriclasse presenti fa dormire sonni tranquilli al popolo nerazzurro che nelle ultime ore ha ricevuto un annuncio davvero estasiante. Le parole arrivano direttamente dall’Arabia Saudita, c’entra il cambio di proprietà.

Cambio di proprietà Inter, tutto dipende da Steven Zhang

Il tema legato al cambio di proprietà dell’Inter continua a manifestarsi con insistenza. Il club gestito attualmente dal ricco presidente Steven Zhang potrebbe passare nelle mani di Investcorp, società di gestione degli investimenti con sede in Bahrain. Il passaggio scatenerebbe la gioia dei sostenitori nerazzurri che vedrebbero la possibilità di aggiungere altri campioni in rosa poiché le disponibilità economiche dei medio orientali sono colossali. Sul tema, caldissimo in queste ore, si è espresso Turku Al Ghamdi ai microfoni di Tuttosport.

Zhang e Inzaghi posano con la Coppa Italia, SpazioInter (ANSA)

Il giornalista arabo ha sottolineato l’importanza dell’eventuale passaggio di proprietà che gioverebbe e non poco ai nerazzurri che nei Paesi arabi vantano la presenza di un gran numero di tifosi che segue attivamente la squadra. Investcorp, come ha dichiarato il giornalista, si sarebbe predisposto l’obiettivo di vincere sia in campo nazionale che internazionale e di conseguenza si punterebbe sull’acquisto di grandi campioni che si aggiungerebbero ai già presenti in rosa. Tuttavia come evidenziato da Al Ghamdi, tutto è nelle mani di Zhang, la decisione finale spetta a lui. I tifosi nerazzurri sognano ad occhi aperti.

This post was last modified on 29 Settembre 2023 - 11:03

Share
Published by
redazione