La prossima settimana sarà decisiva per le sorti del club nerazzurro in merito a quello che sarà il futuro del nuovo stadio, dove si attende il via libero definitivo.
In casa Inter bisogna smaltire in fretta la brutta sconfitta subita contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale, soprattutto perchè tra meno di 5 giorni ci sarà il prossimo impegno di Champions, dove sarà fondamentale non commettere un altro passo falso. Ma in queste ore a tenere banco dalle parti di Appiano Gentile è anche la questione legata al nuovo stadio di Inter e Milan.
Stando a quanto riportato da La Repubblica, infatti, ci potrebbe essere una svolta in tal senso nella prossima settimana, con la data che è stata già cerchiata in rosso sul calendario. L’11 ottobre prossimo Inter e Milan potrebbero ricevere una risposta dal Comune di Milano in merito al progetto del nuovo stadio, che non è stato mai abbandonato dalle due società. E’ stata convocata consiliare ad hoc, con la presenza del sindaco Sala, con l’obiettivo di trovare un accordo interno.
This post was last modified on 29 Settembre 2023 - 14:14