Sousa esalta Inzaghi, il match è già iniziato

Alla vigilia di Salernitana-Inter, Paulo Sousa suona la carica per una partita decisiva per il suo futuro.

Le due compagini si affrontano domani sera alle 20:45 per tornare alla vittoria. La squadra di Simone Inzaghi, dopo i 3 punti persi contro il Sassuolo vuole tornare capolista in solitaria sperando in un passo falso dei cugini rossoneri.

D’altro canto la Salernitana deve tornare alla vittoria per salvare Paulo Sousa da un esonero certo in caso di vittoria nerazzurra. Nonostante ciò l’allenatore portoghese ha voluto risaltare i principi e i valori del gruppo granata e dei suoi tifosi tenendo conto del valore dell’Inter e del suo allenatore.

Sousa teme l’Inter: “Dobbiamo dimostrare di avere grande fame di vittoria”

In una sfida delicata all’Arechi, Paulo Sousa ha voluto mettere in evidenza le qualità dell’Inter dopo la sconfitta casalinga in cui non hanno brillato i calciatori più rappresentativi: da Lautaro a Dimarco passando per Barella.

Sousa esalta Inzaghi: "Sta facendo grandi cose"
Sousa esalta Inzaghi: “Sta facendo grandi cose” (ANSA) – SpazioInter.it

Di seguito le dichiarazioni sulla sfida e su Inzaghi: “Domani affrontiamo una delle squadre migliori in Italia che lo scorso anno ha raggiunto anche la finale di Champions e quest’anno ha ulteriormente migliorato la rosa. Simone Inzaghi sta facendo un grande lavoro da diversi anni e sta ottenendo risultati importanti. L’Inter è una squadra di grande continuità di gioco e con molta qualità individuale, servirà disponibilità fisica e concentrazione per rimanere in gara tuta la partita. Dobbiamo dimostrare di avere grande fame di risultato per poterlo ottenere”.

Gestione cookie