Thuram si è già preso l’Inter: una statistica lo porta tra i migliori

Thuram è appena arrivato all’Inter ma ha già conquistato tutti. La statistica svela il dato eccezionale raggiunto dal giocatore.

L‘Inter dopo quattro vittorie di fila ha trovato il suo primo stop in questo inizio stagione: il Sassuolo. Dopo aver portato vittorie su vittorie e aver raggiunto il vertice della classifica a punteggio pieno, la squadra di Inzaghi si ferma e lo fa proprio a San Siro contro un Sassuolo a cui c’è da fare solo tanti complimenti, in tre giorni è infatti riuscito a battere sia la Juventus che l’Inter.

Thuram al pari di Candreva: i numeri

Nonostante tutto, una sconfitta prima o poi sarebbe arrivata, ciò non cancella ovviamente tutti i risultati positivi raggiunti.

Il dato di Thuram all'Inter
Thuram: la statistica sorprende (lapresse) spaziointer.it

Oltre ai nerazzurri chi si può dire soddisfatto del suo nuovo inizio in nerazzurro è sicuramente Marcus Thuram. L’attaccante infatti è in Italia da poche settimane ma ha già raggiunto un dato straordinario: lui è diventato il secondo giocatore capace di servire tre assist nelle prime sei gare dell’Inter. Come lui, con li stessi numeri solo Candreva.

 

Gestione cookie