%26%238220%3BVuole+solo+l%26%238217%3BInter%2C+trattiamo+il+rinnovo%26%238221%3B%3A+annuncio+in+diretta%21
spaziointerit
/2023/09/29/vuole-solo-linter-trattiamo-il-rinnovo-annuncio-in-diretta/amp/
Copertina

“Vuole solo l’Inter, trattiamo il rinnovo”: annuncio in diretta!

Importanti dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore che avvicinano molto una delle pedine più importanti del club al rinnovo.

Gli ultimi giorni hanno sicuramente riportato l’Inter con i piedi per terra. La sconfitta casalinga per 2-1 con il Sassuolo ha senza dubbio fatto capire a tutti che c’è ancora molta strada da fare se si vuole inseguire il sogno seconda stella. Ora gli impegni aumenteranno ancor di più e servirà tenere alta la concentrazione per rialzare subito la testa e dimostrare di essere davvero la squadra più forte d’Italia.

Fondamentale sarà anche il ruolo di Lautaro Martinez, che nella partita di mercoledì sembrava avere le pile completamente scariche. Con molta probabilità con la Salernitana gli verrà concesso un turno di riposto per poi tornare titolare e ricominciare a fare ciò che gli esce meglio: segnare. Intanto a riportare un po’ di tranquillità nell’ambiente sono state però le parole di Alejandro Camano, agente dell’argentino.

Camano rassicura tutti su Lautaro: “Affinità totale con tifosi e società”

L’agente del capitano nerazzurro, nonché anche quello dell’ex Inter Achraf Hakimi, è intervenuto ai microfoni di TvPlay dando maggiori delucidazioni sulla situazione relativa all’eventuale rinnovo dell’argentino con la Beneamata:

Ha avuto tante proposte dall’Arabia e non solo da lì. Ma quando gli parlo mi dice solo “Inter Ale, Inter”. L’affinità con i tifosi e la società è totale, il senso di appartenenza è importante e lui lo ha. È felice, è il capitano della squadra e credo che il rinnovo sia una possibilità.

Lautaro Martinez e le parole del suo agente (ANSA) – spaziointer.it

Camano ha poi continuato parlando anche dei colloqui che ci sono già stati con il club e che sicuramente continueranno ad esserci per arrivare ad una fumata bianca il prima possibile:

Abbiamo già parlato con l’Inter e il legame con loro è importante. Ci siamo ripromessi di lavorare per la tranquillità del club e di Lautaro e ci sentiremo presto in un clima molto sereno. Il progetto dell’Inter sta andando molto bene e Lautaro vuole continuare a farne parte.

Queste le dichiarazioni di Camano che rassicurano e non poco tutto l’ambiente Inter. L’intenzione del Toro sembra essere abbastanza chiara: continuare a giocare nell’Inter. Non possono che essere contenti tutti i tifosi nerazzurri che non vedono l’addio del loro nuovo capitano come un’eventualità accettabile e anche la dirigenza ne è consapevole. L’intenzione di tutti è quella di rinnovare e presto tutto potrebbe diventare ufficiale con la firma sul nuovo contratto.

This post was last modified on 29 Settembre 2023 - 19:40

Share
Published by
Raffaele Cafagna