Doina Turcanu è magnifica: chi è la compagna del giocatore dell’Inter

È una delle wags più amate in casa Inter: alla scoperta di Doina Turcanu, la compagna di uno dei calciatori allenati da Simone Inzaghi.

La stagione 2023/2024 sta entrando sempre più nel vivo, le squadre italiane sono costrette a giocare tanti match uno dietro l’altro. Non fa eccezione l’Inter, impegnata sia in Serie A sia in Champions League: i nerazzurri se la vedranno contro il Benfica a San Siro martedì 3 ottobre alle ore 20:45.

Sugli spalti potrebbe presenziare anche Doina Turcanu, compagna di Stefan de Vrij. Spesso presente a San Siro per assistere alle partite del suo fidanzato, Doina non vorrà sicuramente perdersi la prima gara in casa di questa edizione di Champions League. Ma chi è Doina Turcanu? Scopriamo insieme biografia e curiosità su lady de Vrij.

Chi è Doina Turcanu, la compagna di Stefan de Vrij

Doina Turcanu è nata il 9 giugno 1991 in Romania, ma ha origini moldave. Nel 2010 si è aggiudicata il primo posto nel concorso “Miss Trionfale 2010”: da lì la sua passione per la moda si è accesa sempre di più.

Ha frequentato l’Università IED di Roma dove si è laureata in Interior Design, titolo che le ha permesso di diventare ad oggi un’eccellente Interior designer e di avviare la sua attività. Attualmente convive a Milano con il suo compagno Stefan de Vrij: Doina ha deciso di seguirlo in Lombardia dopo il suo passaggio dalla Lazio all’Inter, avvenuto nel luglio del 2018.

La storia d’amore con de Vrij

Doina Turcanu e Stefan De Vrij si sono incontrati nel 2017 a Roma, anno in cui l’attuale numero 6 dell’Inter giocava nella Lazio. I due sono fidanzati da parecchi anni, ma quest’anno hanno coronato un bellissimo sogno: il 28 marzo è nato il piccolo Nolan, primo figlio della coppia.

Lady de Vrij show
Chi è Doina Turcanu, la compagna di de Vrij (Foto Instagram) – spaziointer.it

Dopo aver annunciato la gravidanza sui social, i due hanno pubblicato uno scatto insieme in sala parto per annunciare la nascita del loro primogenito. Ma, a parte questo, Doina preferisce mantenere un profilo basso sui social.

Sul suo profilo Instagram infatti, che attualmente conta 27,8 mila followers, la ragazza di origini moldave si limita a condividere foto con il suo compagno Stefan, foto del piccolo Nolan e foto dei viaggi svolti insieme al suo compagno. Doina infatti ama viaggiare e non dimentica mai di pubblicare gli scatti più belli delle sue vacanze. Una scelta insolita quella di mantenere privata la propria vita: da un’Interior Designer e compagna di un calciatore di Serie A ci si aspetta un profilo social molto attivo.

 

Gestione cookie