Giroud solidarizza con Mkhitaryan: risposta da applausi dell’armeno

Scambio social tra Mkhitaryan e Giroud, l’attaccante rossonero gli scrive un messaggio, la risposta dell’armeno è da applausi.

La vittoria sulla Salernitana consolida il primo posto in classifica per l’Inter a pari merito con il Milan. Il 4-0 con la quadripletta di Lautaro Martinez scaccia via le voci sulla flessione della squadra, dopo la sconfitta con il Sassuolo, e dell’argentino viste le sue ultime prestazioni.

L’Inter, così, conquista una vittoria fondamentale per l’umore in vista della seconda sfida di Champions League contro il Benfica che si giocherà a San Siro, dopo il pareggio in rimonta con la Real Sociedad fuori casa.

La risposta da applausi di Mkhitaryan a Giroud

I nerazzurri inoltre mantengono aperta la lotta allo scudetto con i rossoneri, battuti da poco nel derby di San Siro con un sonoro 5-1. La rivalità, dunque, prosegue in campo ma resta soltanto lì. Nelle ultime ore Mkhitaryan e Giroud hanno sono stati protagonisti di uno scambio di messaggi su X.

Giroud solidarizza con Mkhitaryan: risposta da applausi dell'armeno
La risposta da applausi di Mkhitaryan a Giroud (ANSA) – spaziointer.it

L’attaccante rossonero ha voluto dimostrare solidarietà per la guerra in Armenia, una situazione che sta causando forti disagi e drammi nel paese. Il suo messaggio non è stato ignorato dal centrocampista armeno dell’Inter che ha risposto prontamente:

C’è una sola squadra nel calcio quando si tratta di umanità. Grazie @_OlivierGiroud_

Gestione cookie