Pavard: “Vittoria importantissima”, poi il grande elogio alla squadra

Il difensore dell’Inter ha parlato al termine della schiacciante vittoria ottenuta contro la Salernitana ai microfoni di Inter Tv. 

L’Inter ritorna a vincere dopo il passo falso contro il Sassuolo e lo fa grazie ad un netto successo ottenuto in casa della Salernitana. L’incontro è stato deciso interamente da Lautaro, autore di un poker che lo lancia indiscutibilmente  in vetta alla classifica marcatori. Ma un altro grande protagonista del match è stato Benjamin Pavard, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Inter Tv al termine della partita.

Pavard
Pavard (Ansa) SpazioInter.it (1)

Pavard: “Sono contento di far parte di questa squadra”

Di seguito le dichiarazioni dell’ex giocatore del Bayern Monaco:

Vincere questa partita è stato molto importante perché dopo la sconfitta contro il Sassuolo fondamentale tornare a fare 3 punti. Conoscevo già il calcio italiano e me lo immaginavo così competitivo, anche molto tattico. Sono contento di far parte di questa squadra. Adesso pensiamo alla gara di questa sera che era importantissimo vincere e poi cercheremo di recuperare energie per martedì, c’è un’altra partita che vogliamo fare bene in Champions League.

Gestione cookie