Salernitana-Inter%2C+Thuram+chiede+tre+rigori%3A+cosa+dice+la+moviola
spaziointerit
/2023/10/01/salernitana-inter-thuram-chiede-tre-rigori-cosa-dice-la-moviola/amp/

Salernitana-Inter, Thuram chiede tre rigori: cosa dice la moviola

Vittoria acciuffata nel secondo tempo grazie alle reti di Lautaro contro la Salernitana. Marcus Thuram recrimina, la moviola del match!

L’Inter è riuscita a passare sul campo della Salernitana dopo un difficile primo tempo. L’ingresso del numero 10 ha trascinato sul binario della vittoria il club nerazzurro. Lautaro Martinez è risultato decisivo con ben 4 reti messe a segno nonostante l’ingresso in campo solamente al 55esimo minuto.

L’equilibrio era stato padrone del primo tempo, ma l’argentino ha dato una botta fatale alla sfida che è terminata con un netto punteggio di 4-0 per i nerazzurri. Restano alcune polemiche da parte del club per qualche spinta di troppo in area di rigore. Thuram recrimina almeno tre rigori, la moviola della sfida!

Il francese recrimina, la moviola di Salernitana-Inter!

La vittoria dell’Inter sul campo della Salernitana è stata netta. Decisivo l’ingresso in campo di Lautaro Martinez che ha messo a segno ben 4 reti permettendo alla squadra di portare a casa i 3 punti. Sfida incolore per Alexis Sanchez. Il cileno ha sprecato fin troppo davanti alla porta. Alla sua uscita dal campo la direzione della sfida ha preso una piega totalmente nuova ed unicamente in direzione della squadra di Milano.

Thuram recrimina tre rigori, la moviola di Salernitana-Inter -LAPRESSE – spaziointer.it

Pochi gli spunti per la moviola regalati da Salernitana-Inter. Rosario Abisso si è limitato a svolgere il suo compito in maniera ottima. Marcus Thuram non è d’accordo e recrimina ben tre rigori. Al 17′ ci sarebbe stata una spinta di Gyomber sul francese, ma l’intensità non è sembrata tale da concedere un rigore secondo La Gazzetta dello Sport.

Nuovamente giù il numero 9 dell’Inter al 44′ con una spinta da parte di Lovato che è parsa ancora una volta di leggera entità. Giusto il rigore assegnato al 39′ del secondo tempo con Thuram nuovamente coinvolto e Lovato che gli è franato addosso. La Gazzetta non menziona il più grande dubbio della serata con il giallo rifilato a Gyomber che sarebbe potuto essere rosso. Direzione di gara egregia nel complesso da parte del direttore di gara.

This post was last modified on 1 Ottobre 2023 - 19:57

Share
Published by
redazione