%26%238220%3BAssolutamente+no%26%238221%3B%2C+Di+Maria+gela+tutti+in+conferenza+prima+di+Inter-Benfica
spaziointerit
/2023/10/02/assolutamente-no-di-maria-gela-tutti-in-conferenza-prima-di-inter-benfica/amp/
Ultim'ora e News Inter

“Assolutamente no”, Di Maria gela tutti in conferenza prima di Inter-Benfica

Domani sera l’Inter incontrerà il Benfica in Champions League. Alla vigilia della gara, Di Maria, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

L’Inter dopo il pareggio arrivato nei minuti finali grazie alla rete di Lautaro Martinez, con la Real Sociedad, deve affrontare la seconda gara di Champions League e questa volta l’avversario è una squadra già incontrata in passato: il Benfica. Vincere domani è l’obiettivo dei nerazzurri, in più l’ambiente di San Siro potrebbe aiutare positivamente la squadra di Inzaghi.

Alla vigilia della gara, Angel Di Maria ex Juve ora attaccante del Benfica, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara di domani sera.

Di Maria ha parlato del momento di grande forma che sta passando il suo connazionale, Lautaro Martinez:

“Ho visto che Lautaro Martinez sta attraversando un grande momento, ma non ho parlato con lui. Sicuramente parleremo domani prima della partita, anche se non mi piace molto parlare con i miei connazionali prima della partita“.

Verso Inter-Benfica: le parole di Di Maria

Non è la prima volta che la strada del Benfica e dell’Inter si incrociano, infatti i nerazzurri l’anno scorso eliminarono i portoghesi dalla competizione.

Inter-Benfica: le dichiarazioni di Di Maria (lapresse) spaziointer.it

“Sì, ho visto che l’Inter ha eliminato il Benfica, che però ha avuto tante possibilità di passare. Credo che l’Inter sia forte esattamente come l’anno scorso: sta segnando tanti gol, sta passando un momento positivo, è andata in finale nell’ultima Champions e ha iniziato la stagione come ha chiuso la scorsa stagione”.

Di Maria ha anche negato di aver avuto contatti con l’Inter l’anno scorso e poi ha aggiunto cosa potrebbe preoccupare di più della formazione di Inzaghi:

“Tatticamente è molto forte, con questo 3-5-2 che interpreta da anni, dovremo fare una grande partita”.

Share
Published by
Tatiana Digirolamo