Messo fuori squadra: scoppia il caso prima di Inter-Benfica

Arriva una inaspettata notizia che potrebbe cambiare le carte in tavola in vista del match di Champions League tra Inter e Benfica.

L’Inter di mister Simone Inzaghi si prepara per l’importante sfida di Champions League contro il Benfica, ma un’imprevisto scuote la vigilia dell’incontro. La squadra nerazzurra è attualmente in testa alla classifica di Serie A, alla pari con il Milan. Dopo la convincente e rotonda vittoria per 4-0 sul campo della Salernitana, adesso l’attenzione dell’Inter di mister Simone Inzaghi è rivolta alla seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League.

Domani sera, all’Inter di Simone Inzaghi toccherà affrontare il Benfica a San Siro, una partita che evoca dolci ricordi per gli uomini di Simone Inzaghi, visto l’incontro dello scorso anno nei quarti di finale. Ma la notizia principe è un’altra. È avvenuto un forte ribaltone in casa del club portoghese, e queste potrebbe influire in modo significativo sulle sorti del match di domani. Uno dei giocatori è stato temporaneamente escluso dalla squadra portoghese a causa di un presunto scarso impegno durante gli allenamenti.

Inter, scoppia il caso in casa Benfica

La vigilia dell’incontro tra Inter e Benfica è stata animata da un inaspettato colpo di scena che riguarda il club portoghese. Joao Victor, difensore del Benfica, non prenderà parte alla partita di domani contro l’Inter. Il calciatore della formazione portoghese è stato messo temporaneamente fuori squadra a causa di presunte mancanze nell’impegno durante gli allenamenti. L’atteggiamento del giovane brasiliano di 25 anni non ha incontrato il favore del tecnico del Benfica, Roger Schmidt. L‘allenatore in maniera decisa ha voluto, almeno momentaneamente, metterlo ai margini della rosa.

Caos in casa Benfica
Joao Victor finisce fuori rosa – (LaPresse) SpazioInter.it

Secondo quanto riportato da ‘Record’ in Portogallo, durante l’allenamento del sabato successivo alla vittoria contro il Porto, il tecnico Roger Schmidt avrebbe notato un atteggiamento svagato e molto superficiale da parte del difensore Joao Victor, che è stato addirittura mandato anticipatamente sotto la doccia come punizione.

La decisione di tenerlo fuori dalla trasferta a Milano è stata un ulteriore segnale del suo scarso impegno. Roger Schmidt vuole alta la concentrazione in vista della sfida Champions con l’Inter, in programma alla scala del calcio domani sera alle ore 21:00. Il Benfica ha tutte le intenzioni di vendicarsi dell’eliminazione patita ai quarti della scorsa edizione proprio contro la squadra nerazzurra di Simone Inzaghi. Resta da vedere come reagirà la squadra lusitana senza uno dei suoi difensori chiave nella sfida contro l’Inter.

Gestione cookie