Hakan Calhanoglu è sposato con Sinem Gundogdu. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla compagna di vita del centrocampista nerazzurro.
Sinem Gundogdu è la moglie di Hakan Calhanoglu. I due hanno attraversato un periodo di forte crisi nel 2017 che stava quasi per farli separare, scriverò di questo più avanti. Vediamo tutte le curiosità sulla ragazza.
Le sue origini
È nata il 22 febbraio 1995 in Germania. La donna è tedesca ma come si può evincere dal cognome ha chiare origini turche, appartiene al segno zodiacale dei pesci.
La sua vita privata
La tedesca e l’attuale centrocampista interista sono convolati a nozze nel 2015, entrambi erano molto giovani, rispettivamente avevano 20 e 21 anni. La coppia ha due figli, la primogenita si chiama Liya mentre il secondogenito, e primo figlio maschio, si chiama Ayaz, quest’ ultimo è nato nell’ aprile 2021.
Come accennato nell’ introduzione dell’articolo, la coppia ha passato un momento di profonda crisi. Questa è derivata dalle polemiche diffuse sui social proprio dal centrocampista di proprietà dell’Inter. Nel 2017, infatti, il calciatore aveva annunciato il divorzio tramite un post di Instagram, in cui era stato molto diretto:
Si è da subito ipotizzato che il giocatore fosse stato tradito. In realtà fu la moglie ad accusare il marito di averla tradita con altre donne, queste accuse hanno fatto infuriare il turco, scatenando la reazione evidenziata in precedenza. Successivamente le accuse sono passate nei confronti della donna, che ha risposto così tramite social:
“Non ho mai tradito Hakan, nè durante il fidanzamento, nè durante il matrimonio. Inoltre su internet non ci sono foto mie con altri uomini”.
Fortunatamente per loro e per i figli adesso la coppia è tornata ad essere unita ed affiatata come in precedenza a questo duro litigio, come dimostra Sinem sul suo profilo Instagram, di cui parleremo di seguito.
Instagram di Sinem Gundogdu
La donna ha ben 62mila follower sul social media più famoso di tutti. Pubblica principalmente foto di sè stessa e della sua famiglia, facendo trasparire un grande sostegno al marito viste le foto che ritraggono i due in campo mentre parlano dopo la fine della partita.