Visita a sorpresa di due dirigenti rossoneri, venuti a osservare qualche baby talento per soffiarlo sul mercato agli avversari.
In vista del secondo turno di Champions League torna anche la Youth League. I nerazzurri hanno ospitato i giovani talenti del Benfica per una sfida alla pari. Il match, infatti, è terminato 1-1 con il pareggio negli ultimi minuti dei portoghesi.
La Primavera dell’Inter è passata in vantaggio all’11esimo del primo tempo con Berenbruch, ma il Benfica è riuscito ad agguantare l’1-1 con la fortunata deviazione di Stante sul tiro di Rego che ha spiazzato Calligaris e ha permesso ai portoghesi di salvare il risultato.
Il motivo della presenza per la dirigenza del Milan
Un pareggio che non pesa eccessivamente sulla qualificazione considerano che i nerazzurri sono secondi soltanto al Salisburgo, a due punti di distanza. Mentre c’è una perfetta parità di punteggio e di differenza reti con il Benfica.

Un altro pareggio che proietta i ragazzi di Chivu ancora imbattuti verso le prossime sfide europee con la speranza di poter fare meglio e, soprattutto, di raccogliere la prima vittoria nella Youth League.
Per l’occasione al KONAMI Youth Development Centre erano presenti a sorpresa anche due dirigenti del Milan, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio, che sono venuti a osservare i baby talenti lusitani.