Manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Benfica, svelate quali potrebbero essere le probabili formazioni scelte da Inzaghi per la gara di stasera.
Dopo circa quattro mesi dall’ultima volta Inter e Benfica di rincontreranno a San Siro, l’ultima volta i nerazzurri erano riusciti a battere i portoghesi conquistandosi così un pass diretto per la semifinale. Si tratta della seconda gara di questa Champions League e il risultato potrebbe rivelarsi molto importante, visto il pareggio ottenuto con la Real Sociedad.
Inter-Benfica: qualche dubbio per Inzaghi
Per quanto riguarda le scelte di Inzaghi di questa sera, confermato come al solito il 3-5-2, ma a differenza della gara con la Salernitana faranno ritorno tra i titolari i punti fermi di questa Inter tra cui Lautaro Martinez in coppia con Marcus Thuram in attacco.
Sommer tra i pali, in difesa Bastoni con Acerbi, al momento favorito su De Vrij. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per Inzaghi però ci sono un pò di dubbi per quanto riguarda la fascia destra: Pavard e Darmian sembrano essere in vantaggio mentre Dumfries dovrebbe partire dalla panchina. Per quanto riguarda il lato sinistro tornerà Dimarco, in mezzo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Torna a disposizione del ct nerazzurro anche Juan Cuadrado.