“Inter nel mio destino”: l’orgoglio di Mkhitaryan fa impazzire in tifosi

Le parole dell’ex romanista Mkhitaryan a poche ore dal match di Champions League infiammano San Siro, pronto ad accogliere i portoghesi del Benfica.

Si avvicina sempre di più il secondo turno di questa Champions League. L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà un Benfica in splendida forma. I portoghesi vivono questo periodo grazie a un ex bianconero: Angel Di Maria (quasi un gol a partita).

L’armeno a cuore aperto: “Amo questi colori

Henrikh Mkhitaryan si lascia andare in un’intervista nel matchday programme di Inter-Benfica, che si disputerà questa sera alle ore 21:00. “Vestire nerazzurro mi rende orgoglioso. Questo Club è molto importante. Se non fosse stato per mio padre, non sarei qui tra i professionisti“.

Mkhitaryan carica i tifosi
Mkhitaryan suona la carica (LaPresse) – Spaziointer.it

I nostri tifosi sono uno stimolo. Ci aiutano tanto – continua il centrocampista armeno – Una leggenda interista? Dico Ronaldo, il fenomeno. Sarà difficile trovare uno più forte di lui in futuro“. Un racconto del suo essere interista dopo molte altre esperienze in tutta Europa. Mkhitaryan non ha solo seguito il fiuto del suo idolo, il papà, ma si è lasciato andare anche con una vera e propria dichiarazione d’amore: “Il blu mi è sempre piaciuto come colore, era destino. La mia prima squadra in Armenia aveva questi colori“.

Gestione cookie