Lautaro giura amore all’Inter: lo ha detto sul rinnovo

Dopo il fischio finale della sfida contro il Benfica, Lautaro Martinez ha fatto impazzire i tifosi dell’Inter con le sue parole sul rinnovo.

Dopo il pareggio al debutto contro la Real Sociedad, l’Inter trova la sua prima vittoria stagionale in Champions League ai danni del Benfica. Nonostante una partenza un po’ stentata degli uomini di Simone Inzaghi, l’1-0 finale appare a tutti gli effetti un risultato “bugiardo”, specialmente per quanto messo in mostra nella seconda frazione di gara.

Sfortunato soprattutto Lautaro Martinez, che dopo il poker di Salerno si è visto negare da ben due legni la gioia del gol: prima una traversa al 55° e poi un palo al 61° di gioco. Appena un minuto dopo, però, ci ha pensato Marcus Thuram a sbloccare il match.

Inter-Benfica, le dichiarazioni di Lautaro nel post-partita

Direttamente dalla zona mista dello stadio Giuseppe Meazza, il capitano dell’Inter ha poi dato la sua interpretazione della gara ai microfoni di Mediaset:

“Per noi oggi era una partita molto importante, con la Real Sociedad abbiamo fatto fatica oggi dovevamo voltare pagina. Siamo contenti di aver vinto. Non mi era mai capitata una partita così in zona gol”

Inter-Benfica, Lautaro nel post partita
Il commento di Lautaro Martinez dopo Inter-Benfica

Dopo aver analizzato la vittoria contro il Benfica, per la gioia dei tifosi, Lautaro si è esposto a proposito del suo rinnovo di contratto, giurando fedeltà alla causa nerazzurra:

“Speriamo possa arrivare quest’anno, il procuratore sta lavorando con la società. Sto bene qui all’Inter non c’è motivo di cambiare“.

Successivamente, il capitano dell’Inter ha commentato a Sky Sport la prova del portiere avversario Trubin, che gli ha negato la gioia del gol in più occasioni:

“Lo avevamo già affrontato un paio di volte quando era allo Shakhtar e anche lì ce ne aveva parate tante. È un gran portiere. Gli ho fatto i complimenti perché ha fatto una grande gara“.

Gestione cookie