Dopo Inter-Benfica, Dumfries ha elogiato il suo compagno di squadra Thuram, al quale ha servito l’assist per il gol decisivo.
Dopo un primo tempo altalenante, Denzel Dumfries si è riscattato al rientro degli spogliatoi, servendo il passaggio vincente per la rete dell’1-0 di Marcus Thuram, cruciale per la vittoria finale dell’Inter contro il Benfica.
Al termine della sfida contro i portoghesi, valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League, l’esterno olandese ha espresso tutta la sua gioia per il risultato finale, oltre che per l’assist messo a referto.
Ai microfoni di Inter Tv, Dumfries ha speso soltanto complimenti per Thuram, da lui definito “un attaccante straordinario“. L’ex PSV si è dunque dichiarato “contento di avergli servito l’assist”.
In merito ai tre punti conquistati oggi, il n°2 ha poi aggiunto: “Era molto importante visto il pareggio con la Real Sociedad, oggi abbiamo giocato bene. Potevamo segnare di più, ma la vittoria è stata importante“.
Infine, l’olandese ha chiuso il suo intervento analizzando la performance degli avversari portoghesi, la quale ha messo in luce l’elevato tasso di difficoltà del girone: “Giocare col Benfica non era semplice, hanno giocatori tecnici e lo sapevamo dall’anno scorso. Non sono affatt un avversario semplice”.