Novità Thuram verso Inter-Bologna: il verdetto sulle sue condizioni

Thuram è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera contro il Benfica, come sta il francese? Il verdetto sulle sue condizioni

Nella serata di ieri, l’Inter ha conquistato la prima vittoria stagionale in Champions League nella sfida contro il Benfica. Il match dello Stadio San Siro, è terminato 1-0. A decidere la sfida è stato Marcus Thuram che al 62′ ha realizzato la prima rete in Champions League con la maglia nerazzurra. Il risultato sarebbe potuto essere anche più ampio, se non fosse stato per le numerose parate compiute da Trubin soprattutto contro Lautaro Martinez. L’argentino, infatti, ha concluso la gara a secco dopo le 4 reti segnate nel secondo tempo della sfida di sabato sera contro la Salernitana.

Proprio sul campionato, la Beneamata deve riversare nuovamente le sue attenzioni dopo aver archiviato la pratica Benfica. I nerazzurri, infatti, sabato pomeriggio alle 15:00 giocheranno nuovamente tra le mura amiche dove sfideranno il Bologna. Un match che non si prospetta affatto semplice per gli uomini di Inzaghi considerando le fatiche delle ultime settimane e anche il buon rendimento della squadra di Thiago Motta. L’ex giocatore nerazzurro – ora allenatore dei Felsinei – da inizio campionato è stato in grado di portare a casa un pareggio contro alcune big del nostro campionato come Juventus e Napoli. Per i nerazzurri, quindi, quella di sabato sarà una sfida da non sottovalutare e per questo il tecnico piacentino non vorrebbe fare a meno di Thuram – uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera.

Verso Inter-Bologna, come sta Marcus Thuram?

Dopo la vittoria di ieri sera contro il Benfica, l’Inter ha agganciato la Real Sociedad in testa alla classifica del gruppo D scavalcando il Salisburgo che nel tardo pomeriggio aveva perso proprio contro il club spagnolo. Quelle dopo la sfida di San Siro, però, sono state ore d’apprensione per l’ambiente nerazzurro a causa del problema accusato dall’autore del gol Thuram. L’attaccante francese, infatti, è stato costretto a lasciare il campo anzitempo a causa al 73′. L’intero ambiente della Beneamata, però, ora può tirare un sospiro di sollievo.

Le ultime sulle condizioni di Marcus Thuram
Thuram aggiornamento infortunio – LaPresse – spaziointer.it

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, per il classe 1997 – che aveva accusato un indolenzimento al polpaccio – si è trattato solo di crampi. Simone Inzaghi, quindi, potrà contare regolarmente su di lui per la sfida di sabato contro il Bologna. Per i nerazzurri l’obiettivo sarà quello di tornare ai tre punti tra le mura amiche anche in campionato dopo la prima sconfitta stagionale arrivata mercoledì scorso contro il Sassuolo.

Gestione cookie