L’esterno brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni dove parla del suo approdo nei Nerazzurri e del gruppo che ha trovato.
Per molti la principale qualità dell’Inter sia la profondità dell’organico e i cambi di alto livello ne sono la dimostrazione. Poche squadre possono ad esempio contare su una fascia sinistra di spessore composta da Federico Dimarco e Carlos Augusto. Proprio il brasiliano ha ultimamente rilasciato un’intervista dove parla ovviamente dei suoi primi mesi in nerazzurro.
Carlos Augusto esalta l’Inter: “È una grande squadra”
L’ex Monza è stato intervistato ai microfoni di DAZN ripercorrendo il suo trasferimento alla Beneamata e le motivazioni di questa scelta:
Ho scelto l’Inter perché è una grande squadra e ho sempre sognato di giocare di Champions League. Tra i nuovi compagni ho legato molto con Frattesi, con cui ho anche giocato al Monza.
Il brasiliano ha poi anche parlato della forza del gruppo e del rapporto con il mister Simone Inzaghi:
Siamo praticamente una famiglia, tutti si aiutano, sono rimasto sorpreso anch’io al mio arrivo. Inzaghi ti aiuta a crescere e tiene il gruppo unito, ha aiutato molto anche me.
Queste le dichiarazioni di Carlos Augusto che confermano come l’Inter sia prima di tutto una grande famiglia e un gruppo molto solido e unito.