Chi è Betty Vardanyan: curiosità e foto della moglie di Mkhitaryan

Betty Vardanyan è la moglie del centrocampista dell’Inter. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla compagna di vita dell’armeno. 

Betty Vardanyan nasce probabilmente in Armenia e si ipotizza abbia un’età simile al marito 34enne. Betty è figlia del politico armeno Mikael Vardanyan.

Ecco di seguito qualche informazione su Betty, in particolare sull’unione tra i due dato che non si trovano molte notizie in giro della ragazza.

Chi è Betty: la storia con Henrikh

I due erano conoscenti da non molto tempo ed hanno deciso di sposarsi dopo 7 mesi di fidanzamento, per essere precisi il 17 giugno del 2019. I due si sono incontrati per la prima volta nell’estate del 2018 mentre Henrikh Mkhitaryan giocava ancora in Premier League con l’Arsenal.

Betty Vardanyan e il marito Henrikh Mkhitaryan
Betty Vardanyan e il marito Henrikh Mkhitaryan (LaPresse) SpazioInter.it

I due hanno anche avuto un primo figlio nato nel 2020. Il secondo invece è nato il 5 luglio di quest’anno all’Humanitas di Milano. Vivono tutt’ora insieme a Milano e sono felicemente sposati.

Albano al matrimonio

Betty e Henrikh si sono sposati a Venezia con una cerimonia ricca di sfarzo. Un esempio ne è il fatto che si sono fatti portare da un taxi acqueo per andare al loro ricevimento di nozze. La coppia ha tenuto la loro relazione nascosta sino al giorno del loro matrimonio, anche se era noto che si fossero fidanzati a novembre dell’anno precedente.

Dopo la funzione, i due hanno attirato l’attenzione dei presenti che li hanno visti percorrere i canali di Venezia. Adorano entrambi il canto e la musica italiana, così i due non si sono risparmiati invitando al loro banchetto Albano per intonare Nel blu dipinto di blu durante il rinfresco ed il pranzo.

Rapporto con i social

Diversamente da molte ragazze dei calciatori, Betty pare non possedere social. Per questo motivo è molto difficile trovare informazioni su di lei e tantomeno ve ne sono in giro per internet. Le uniche informazioni utili su Betty sono connesse al matrimonio con il centrocampista armeno.

Gestione cookie