Da Appiano filtrano nuovi aggiornamenti sul graduale recupero del centrocampista italiano ex Sassuolo, Inzaghi è pronto a scegliere.
Simone Inzaghi attende novità dallo staff medico sulle condizioni di Davide Frattesi. Il centrocampista sembra aver smaltito il problemino fisico e ora si attende la scelta.
Frattesi in attesa della doppia convocazione
Tra oggi e domani si capirà effettivamente come sta procedendo il recupero di Davide Frattesi. Inzaghi deciderà se convocarlo o meno per il match casalingo contro il Bologna. Gazzetta rassicura: “Se con il Bologna ci sarà, di sicuro poi risponderà alla chiamata dell’Italia, diventando di conseguenza il 15° nerazzurro in giro per il mondo durante la pausa delle Nazionali. Se non dovesse giocare con il Bologna, non è escluso che possa comunque raggiungere Spalletti“.
In vista del Bologna comunque rimane favorito Mkhitaryan come mezzala. Frattesi dovrebbe farcela ma al momento l’armeno è avanti. L’altro ballottaggio a centrocampo riguarda Asllani-Calhanoglu, da capire chi farà riposare Simone Inzaghi.