Inter, accordo ad un passo: rinnovo con ingaggio da top per la stella nerazzurra

Beppe Marotta al lavoro per blindare una catena di titolari che fa invidia a tutta Europa, manca ormai solo la fumata bianca.

Si parla tanto di un possibile arrivo in attacco per l’Inter di Simone Inzaghi. Ma la realtà è che il ds Marotta sta lavorando insistentemente in queste ore per rinnovare alcuni contratti cardine della formazione nerazzurra.

Dimarco sangue nerazzurro, ma non è l’unico

A riportarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, da Milano filtra sempre più ottimismo sulla firma di Federico Dimarco. “Figlio della Nord e sangue nerazzurro”, l’esterno mancino è vicino all’accordo per il nuovo contratto da 4 milioni più bonus fino al 2028.

Dimarco cuore nerazzurro
Dimarco, ufficialità di rinnovo in arrivo (LaPresse) – Spaziointer.it

Per l’Inter di Simone Inzaghi, la catena di sinistra rappresenta un vero e proprio “triangolo magico“: Bastoni fa da regista (contratto prolungato lo scorso anno), davanti a lui c’è il fantasista eterno Mkhitaryan e al suo fianco sul binario c’è Dimarco. Non solo per quest’ultimo si è parlato di rinnovo, l’intesa è vicina sia per l’italiano che per l’armeno. Inzaghi ha un tesoretto sulla sinistra, e se lo vuole tenere stretto.

 

Gestione cookie