Inter-Bologna verso il sold-out, ultimissimi posti disponibili (ANSA) - SpazioInter.it
Ancora un sold-out in vista per San Siro sponda nerazzurra. Per Inter-Bologna rimangono gli ultimissimi posti disponibili.
Ricomincia dal Bologna il cammino in Serie A dell’Inter dopo la vittoria di misura sul Benfica in Champions. Gli uomini d’Inzaghi torneranno infatti a calcare il prato del San Siro appena 4 giorni dopo la sfida contro i lusitani, affrontando i rossoblu dell’ex Thiago Motta. Vincere diventa dunque fondamentale per mantenersi ben saldi alla vetta della classifica nonché per seguire lo stesso passo dei cugini milanisti, andando quindi a riposo durante l’imminente sosta per le Nazionali da prima della classe. La vittoria è inoltre attesa come sorta di scaccia-fantasmi visto quanto successo contro il Sassuolo, con l’Inter colpita dove fa più male proprio d’innanzi al proprio pubblico di casa.
Pubblico di casa come sempre pronto a sostenere i nerazzurri nella buona e nella cattiva sorte, e cui voce ha avuto modo di farsi sentire anche nel debutto stagionale in Champions League tra le mura del Meazza. Un discorso, questo, che non vale però malignamente solo in caso di grandi occasioni, con i supporter nerazzurri da anni capaci di registrare un sold-out ad ogni gara casalinga del biscione. Tutto esaurito che si avvicina anche in vista di Inter-Bologna, dove ormai solo una manciata di posti è ancora disponibile nell’ufficiale biglietteria nerazzurra.
Salutare la propria squadra prima delle due settimane di sosta causa Nazionale è un desiderio comune per tutti i tifosi dell’Inter. I supporter nerazzurri sono infatti pronti ad infiammare San Siro anche per il match contro il Bologna, in programma sabato 7 ottobre alle ore 15. L’impianto è infatti quasi totalmente sold-out, con pochissimi sedili rimasti a disposizione dei tifosi. Essi sono:
I sedili disponibili ammontano ad appena una decina, ed è consigliato mobilitarsi quanto prima se si è desiderosi di acquistare gli ultimi tagliandi rimasti. In caso contrario, nella biglietteria ufficiale dell’Inter sono già disponibili i tagliandi per le prossime sfide nerazzurre. I tifosi sprovvisti di biglietto possono infatti tentare la sorte per le seguenti gare:
Inoltre, sempre tramite la biglietteria online del club, i supporter potranno chiedere l’invio di una notifica da parte della società per i tagliandi di Inter-Frosinone (domenica 12 novembre ore 20.45) e di Inter-Udinese (sabato 9 dicembre ore 20.45), a breve in vendita.
This post was last modified on 5 Ottobre 2023 - 15:41 15:41