Si avvicina la sfida di domani tra Inter e Bologna, Inzaghi pensa a cambiare a centrocampo e in attacco: la probabile formazione.
Dopo il successo in Champions League per 1-0 contro il Benfica, l’Inter è pronta a scendere nuovamente in campo a San Siro. Domani pomeriggio alle 15:00 i nerazzurri sfideranno il Bologna tra le mura amiche.
L’obiettivo sarà tornare alla vittoria dopo l’unica sconfitta stagionale – arrivata proprio in casa – contro il Sassuolo. Inzaghi vuole andare alla sosta con i tre punti e per questo vuole fare dei cambi per evitare dei cali fisici e di concentrazione.
Inzaghi è pronto a fare dei cambi dopo il successo arrivato in settimana contro il Benfica. Di seguito la probabile formazione riportata da Sky Sport. In difesa ci sono due ballottaggi: quello tra Darmian e Pavard sul centro destra e quello tra Acerbi e de Vrij in mezzo. A centrocampo, invece, Asllani potrebbe partire dal 1′.
Inoltre, c’è ottimismo per il rientro nei convocati di Frattesi che potrebbe quindi andare in panchina. In attacco, infine, Thuram è in dubbio dopo l’indurimento al polpaccio accusato durante la sfida di Champions. Al suo posto potrebbe partire dall’inizio Sanchez.
This post was last modified on 6 Ottobre 2023 - 20:52