L’Inter torna in campo sabato alle 15 a San Siro sfidando il Bologna di Thiago Motta: ecco chi schierare titolare tra i nerazzurri di Simone Inzaghi.
La squadra di Simone Inzaghi è attesa al Meazza per una gara che di sicuro non si preannuncia semplice. Il Bologna di Thiago Motta sta facendo vedere un gran bel gioco e non rappresenta certo l’avversario ideale dopo le fatiche di Champions League contro il Benfica.
L’Inter è chiamata a vincere per mantenersi in vetta della classifica ed evitare un eventuale sorpasso dei cugini rossoneri del Milan. A San Siro è atteso un match che potrebbe fare scintille.
Chi schierare dell’Inter al Fantacalcio
I precedenti tra Bologna e Inter sono sicuramente degni di nota, con l’Inter che spesso ha faticato e ne è uscita anche sconfitta. Dopo il ritorno alla vittoria contro la Salernitana i nerazzurri tenteranno in tutti i modi di dare inizio ad un nuovo filotto di vittorie, per passare una sosta per le Nazionali in vetta alla classifica.
Inter-Bologna sarà anche una partita fondamentale per il fantacalcio. La maggior parte dei giocatori della rosa nerazzurra sono stati acquistati dai fantallenatori, e di seguito cercheremo di capire insieme chi schierare al fantacalcio degli interisti.
SOMMER – Da schierare, il trend del portiere svizzero continua ad essere positivo con soli 3 gol subiti sin qui in campionato. L’ex Bayern si è tra l’altro reso decisivo anche in Champions con un paio di parate fondamentali.
PAVARD – Altro da schierare senza dubbi. Il francese gioca con una tranquillità disarmante e vince tutti i duelli aerei, sua caratteristica principale.
DE VRIJ – L’olandese torna titolare prendendo il posto di Acerbi. Si è reso protagonista di un ottimo avvio di campionato. Che il vero De Vrij sia davvero tornato? Meglio schierarlo subito.
ACERBI – Dopo le fatiche di coppa si siederà in panchina. Meglio quindi optare per altro.
BASTONI – Ecco l’altro perno inamovibile della difesa di Inzaghi: assolutamente da schierare, con il suo piede educato potrebbe portare anche qualche bonus.
DIMARCO – L’esterno italiano regala sempre assist e gol ma con ogni probabilità sabato non scenderà in campo titolare. Se avete altri difensori certi di giocare meglio optare per loro.
CARLOS AUGUSTO – L’italo brasiliano torna titolare dopo le convincenti prestazioni mostrate nelle ultime gare. Che sia arrivato il momento di regalare qualche bonus a chi l’ha comprato al Fantacalcio? Da schierare.
DUMFRIES – Dopo la partita di Champions League probabile che l’olandese possa essere affaticato non brillante: come avversario sulla sua fascia avrà Ndoye, cliente scomodissimo che tende a far ammonire chiunque tenti di arginarlo. Rimandato.
BARELLA – Da schierare assolutamente. IL centrocampista della Nazionale italiana deve ancora sbloccarsi e segnare il primo gol stagionale: per SpazioInter è sarà proprio Barella la sorpresa di giornata.
MKHITARYAN – L’armeno che corre come un treno non può essere lasciato in panchina: schierare senza dubbio.
CALHANOGLU – Da quando Inzaghi gli ha cucito addosso il ruolo di regista il turco regala ovviamente meno bonus ai fantallenatori che puntano su di lui. Hakan rimane però una certezza del centrocampo nerazzurro: da schierare.
THURAM – Il figlio d’arte si è conquistato il pubblico di San Siro in una manciata di partite. Che siano gol o assist i bonus sono assicurati: schierare senza dubbi.
LAUTARO – Alzi la mano chi lo aveva lasciato in panchina contro la Salernitana. Il Toro non va mai lasciato fuori dalle formazioni del Fantacalcio. mettere titolare.
SANCHEZ – Il cileno, anche se solo una mezz’ora finale, giocherà senza dubbio, essendo l’unico ricambio in attacco oltre ai Primavera. Alexis potrebbe essere la sorpresa di giornata. Se non avete altri bomber in rosa questa giornata potrebbe essere quella buona per metterlo titolare.