Dopo il pareggio per 2-2 tra Inter e Bologna, è intervenuto nel post partita Thiago Motta ai microfoni di DAZN.
L’Inter, dopo essere andato in vantaggio per 2-0 a inizio partita, si è fatta rimontare da un ottimo Bologna. I felsinei hanno riaperto subito la partita grazie alla trasformazioni di Orsolini dal dischetto, nel secondo tempo è arrivata invece la rete del pareggio di Zirkzee.
I nerazzurri non sono riusciti quindi a vincere per ben due volte consecutivamente in casa in campionato. Nel post partita è intervenuto Thiago Motta ai microfoni di DAZN.
Di seguito le dichiarazioni di Thiago Motta nel post partita di Inter-Bologna a DAZN.
Zirkzee è il nostro rigorista, io in quel momento ho scelto di far tirare Orsolini. Gli ho detto di alzare la testa. Lui è un ragazzo che vuole segnare e vincere. Gli ho chiesto scusa negli spogliatoi. Lui è il nostro attaccante, lo apprezzo tantissimo. Non è un ragazzo egoista, è molto altruista. Lavora per il gruppo. Meritato il gol che lo stava cercando da tanto. Fa tanto lavoro per il gruppo sia nella fase offensiva sia difensiva. Fuori dal campo è un ragazzo molto educato con tutti.
C’è tanto del loro perché tutti giorni vogliono venire, aiutare, proporre. Oggi piano piano stiamo riuscendo a giocare. I primi 20′ lo sappiamo che l’Inter è stata molto forte. Non è stata colpa di come eravamo posizionati. Da come abbiamo reagito da una situazione contraria, i ragazzi sono stati fantastici giocando coralmente e il premio è stato il meritato pareggio.
Non dobbiamo nasconderci da nessuno. Noi vogliamo competere anche contro squadre che all’inizio della partita hanno più mezzi e più forza di noi. Il gap è molto grande, ma giocando in questa maniera i ragazzi riescono a colmare le distanze. Oggi abbiamo fermato l’Inter, contro la Juventus invece meritavamo di vincere e non so se abbiamo fermato noi loro o loro hanno fermato noi.
Queste le parole di Thiago Motta dopo il match contro l’Inter.
This post was last modified on 7 Ottobre 2023 - 18:13