“Sono scioccato”: incredibile rivelazione sull’Inter

L’Inter di Simone ha intenzione di continuare il cammino positivo sia in Serie A che in Champions League: arrivano analisi molto forti.

I nerazzurri hanno iniziato alla grande la stagione, sulla scia di come avevano completato quella scorsa. La finale di Istanbul contro il Manchester City ha dato sicuramente una grande spinta a tutto il gruppo allenato da Simone Inzaghi. Ora c’è consapevolezza dei mezzi e delle possibilità di far bene tutti gli anni.

Continuare a vincere e arrivare ai più grandi traguardi della storia recente è sicuramente un obiettivo ma non è facile da percorrere. L’Inter ha ancora tanto lavoro da fare e tanti miglioramenti da mettere in atto se intende tornare ad essere brillante e vincente come in passato.

“Scioccato dall’Inter”: il commento inorgoglisce i tifosi

L’Inter di Simone Inzaghi è diventata una squadra modello per tanti club e tanti allenatori europei. Il gioco che propongono i nerazzurri è sempre molto divertente e con tante soluzioni per ogni avversario che si incontra sulla propria strada. La crescita è stata esponenziale ed è innegabile che la squadra ora sembra pronta al definitivo salto di qualità.

L’obiettivo principale in questa stagione è la vittoria dello Scudetto ma anche provare a ripetersi in Champions League, provando a scrivere un finale diverso.

Nicola Ventola Inter
Nicola Ventola Inter (LaPresse) Spaziointer.it 08102023

Nicola Ventola, ex calciatore e noto opinionista della Bobo Tv, proprio durante la trasmissione con altri colleghi ex calciatori ha parlato dell’Inter e dei miglioramenti della squadra di Simone Inzaghi.

Sono rimasto scioccato dai ritmi, sono stati superiori anche a livello fisico“, ha detto Nicola Ventola analizzando la partita tra Inter e Benfica. L’ex attaccante nerazzurro ha ribadito, poi, che “l’Inter ha fatto una partita di qualità e organizzazione, a volte Dumfries è l’unica nota stonata“.

Studiando le partite dell’Inter, Ventola ha notato che i nerazzurri “hanno la mentalità giusta, poi ci sta il calo fisico e la sconfitta col Sassuolo di turno“. E infine completa la sua analisi facendo anche i complimenti a Simone Inzaghi:È molto bravo, sta gestendo davvero bene la squadra”.

Per l’Inter il futuro fa rima con vittoria di trofei. I nerazzurri sono chiamati a fare una grande stagione per arrivare agli obiettivi che mai fino ad ora sono stati raggiunti sotto la guida Inzaghi. Lo stesso allenatore non ha mai vinto lo Scudetto in carriera e pensa che sia arrivato il momento giusto per cucire la seconda stella sulla maglia dell’Inter, con il suo aiuto e quello del suo staff.

Gestione cookie