L’allenatore della nazionale francese, Didier Deschamps, in conferenza stampa, ha paragonato Marcus Thuram e Olivier Giroud, ecco cosa ha detto
Marcus Thuram, attaccante dell’Inter e Olivier Giroud, attaccante del Milan, nonostante siano rivali in Serie A, sono compagni di squadra per la Nazionale della Francia. I due attaccanti, certamente, hanno qualità piuttosto diverse, eppure, Didier Deschamps, allenatore della Francia, ci ha tenuto a paragonare i due giocatori francesi.
Deschamps sorprende tutti, Giroud e Thuram sempre più vicini
L’allenatore della nazionale francese, in conferenza stampa, ha parlato degli attaccanti a disposizione della sua rosa. Ecco cosa ha detto su Giroud e Thuram:
Olivier Giroud ha 37 anni, il che porta il suo allenatore a gestirlo. Un tempo di gioco con il Milan, ma raramente gioca partite intere.
La scelta riguarda più il profilo in relazione all’avversario. Olivier e Marcus Thuram sono profili simili, Kolo Muani ha un profilo diverso. L’obiettivo è sempre essere più pericoloso dell’avversario”
Dunque, secondo Deschamps, i due attaccanti francesi sarebbero piuttosto simili tra di loro e, i loro recenti risultati in campo, non andrebbero ad influire notevolmente sulla loro carriera.