L'annuncio in diretta: smentita Inter (ANSA) - spaziointer.it
Il pareggio dell’Inter con il Bologna getta nuovamente ombre sullo scudetto, arriva anche la smentita in diretta
Dopo la sconfitta con il Sassuolo nel primo turno infrasettimanale a San Siro, l’Inter sembrava aver ripreso a pieno ritmo il proprio cammino in vista dell’obiettivo stagionale finale. Invece i nerazzurri inciampano con il Bologna.
Nell’anticipo dell’ottava giornata l’Inter ha ospitato i rossoblù. Un match che sembrava messo in cassaforte già dai primi minuti con la rete di Lautaro Martinez a sbloccare il risultato e con il raddoppio di Marcus Thuram nel giro di poco.
Il Bologna di Thiago Motta, però, non si è disunito e da subito ha accorciato con la rete di Orsolini. La squadra di Inzaghi non ha saputo mantenere i nervi saldi e la concentrazione giusta, imbarcando anche la seconda rete.
JoshuaZirkzee al 52esimo fa 2-2, un duro colpo che i nerazzurri subiscono e che innesca una reazione immediata: Lautaro Martinez va in rete pochi minuti dopo ma l’arbitro annulla il gol perché l’azione è viziata da un fuorigioco. Specchio di una partita che è destinata a terminare in pareggio.
Da favorita per lo scudetto, l’Inter ha sorpreso per i suoi passi falsi e per i cali di concentrazione troppo frequenti che sta subendo. Un atteggiamento che Michele Plastino ha rimarcato parlando a ‘Sky Sport’: “L’Inter si rilassa troppo: va in vantaggio e pensa di aver chiuso la partita. Inzaghi sa di doverci lavorare e lo farà sicuramente nella sosta”. Quindi la chiusura: “Si diceva l’Inter fosse l’unica squadra continua, ci ha smentito in due settimane”.
This post was last modified on 9 Ottobre 2023 - 09:19 09:19