Direttamente dal Festival dello Sport di Trento, Roberto Baggio ha elogiato un calciatore dell’Inter, indicandolo come giocatore totale e vero simbolo della squadra nerazzurra.
Non poteva che essere il Divin Codino ad inaugura i tre giorni del Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport. Roberto Baggio, presente alla “Grande Inaugurazione”, è stato la punta di diamante della giornata di eventi assieme a Ronaldinho. L’ex fantasista ha toccato vari argomenti, fino ad arrivare ad una delle sue ex squadre, l’Inter.
Lo storico numero 10 ha elogiato la formazione di Inzaghi, incoronando l’uomo che più rappresenta i nerazzurri al momento:
“Lautaro Martinez è il giocatore che mi piace di più. L’avevo già visto al Racing, 3 gol in Libertadores e anche testa quando commentò l’esclusione al Mondiale.”
Baggio celebra Lautaro: “È il giocatore che mi piace di più”
Plausibilmente in molti si troveranno d’accordo con il parere dell’ex Inter, Milan e Juventus (fra le altre). Il Toro sta trascinando i propri compagni a suon di gol: sono già dieci le marcature in otto apparizioni. Un bottino che, se ce ne fosse bisogno, sta facendo riflettere seriamente la proprietà interista sul rinnovo di contratto.
Qualora l’argentino non ricadesse nei periodi di “secca” che lo hanno colpito negli ultimi anni, questa potrebbe essere la stagione della definitiva esplosione per un calciatore totale, come dichiarato anche dallo stesso Baggio:
“E’ veramente il simbolo dell’Inter: oltre a fare gol è su ogni palla, va in difesa, veramente un giocatore straordinario”.