Il calciatore è finito nel mirino delle big di Premier League. Occhio Inter, potrebbe arrivare lo “scippo” a sorpresa, il suo nome!
Il calciatore è stato di recente accostato al club nerazzurro. Il suo rendimento di inizio stagione è da top in Europa. Su di lui si sarebbero mossi tanti top club. Un’esplosione improvvisa quella del 27enne che continua a sfornare gol ed ottime prestazioni giornata dopo giornata.
I principali club di Premier si sarebbero mossi sulle sue tracce e starebbero insidiando il tentativo di affondo di Marotta. La cifra richiesta non sarebbe altissima, ma occhio perché la concorrenza potrebbe far lievitare notevolmente il prezzo.
Rendimento da top, l’attaccante nel mirino dei nerazzurri
L’attaccante starebbe rendendo sopra le aspettative dall’inizio della stagione. Il suo club sarebbe, a sorpresa, secondo in classifica dopo l’ottimo inizio di campionato della punta che ha trascinato la squadra a suon di reti. Il 27enne sembrerebbe non sapersi più fermare, la sua fame di gol continua.
Serhou Guirassy è finito nel mirino delle più grandi società calcistiche. Ben 13 gol in sole 7 presenze in Bundesliga l’hanno portato ad essere, al momento, primo in solitaria nel ruolo di capocannoniere del campionato tedesco. Lo Stoccarda, squadra che fino allo scorso anno lottava per la retrocessione, è secondo in classifica con ben 18 punti e solamente una sconfitta grazie alle sue ottime prestazioni.
Marotta ha già iniziato a muovere i primi passi tentando un sondaggio con il club di appartenenza. Sembrerebbe il nome nuovo da parte della dirigenza per rinforzare un attacco che, Lautaro e Thuram a parte, risulterebbe poco affidabile. Il 27enne guineano risulterebbe un acquisto importante per permettere un ampio turnover anche in quella zona del campo.
Occhio perché sulle sue tracce si sarebbero mossi vari club di Premier League. Dalla Gran Bretagna l’intenzione sarebbe di chiudere per gennaio ad una cifra intorno ai 20 milioni, ma la forte concorrenza ed il susseguirsi di prestazioni monstre potrebbero far lievitare notevolmente la cifra richiesta dallo Stoccarda.
L’attaccante è sempre risultato “solido” in fase offensiva, riuscendo quasi sempre a raggiungere i 10 gol in campionato nonostante la sua carriera in squadre non brillantissime. In questa stagione sembrerebbe aver trovato una continuità di gol maggiore, riuscendo a raggiungere 13 gol dopo nemmeno metà campionato. Un bottino da record che ha portato le big di tutta l’Europa a muovere i primi passi per il suo acquisto.