Con la pausa ci sono molti calciatori nerazzurri che stanno recuperando la miglior condizione per ritornare disponibili nelle gerarchie di Simone Inzaghi tra cui un attaccante.
L’Inter nelle ultime settimane ha perso diversi pezzi per infortuni, uno su tutti Marko Arnautovic che si è fermato nella trasferta di Empoli per un problema muscolare che lo ha messo k.o in un momento molto importante della stagione, nel primo vero e proprio “rush di partite”.
Il calciatore austriaco dopo oltre settimane sta finalmente accelerando per il recupero e diventare una chiave importante per un attacco che ha dimostrato i primi segni di stanchezza con Lautaro e Thuram supportati solo da Sanchez (che è ancora lontano dalla forma migliore). Le novità di Sky Sport sull’austriaco sono però incoraggianti
Arnautovic vede uno spiraglio, l’Inter lo aspetta
Come riportato da Sky Sport in questi giorni l’austriaco sta accelerando con le operazioni di rientro. Spinto da una necessità anche numeri dall’Inter, l’ex Bologna corre a grandi falcate verso il recupero che però non sarà immediato.
Infatti come riportato da Sky è da escludere la presenza del calciatore per la sfida di Torino al termine della pausa Nazionali, bensì sarà già più plausibile per la settimana successiva in vista di Inter-Roma in programma alla decima giornata.