Un obiettivo di mercato per l’Inter può essere soffiato via a Gennaio. Il calciatore andrà via a parametro zero ed è molto richiesto.
Il campionato è iniziato da poco ma l’Inter deve già fronteggiare quella che è una carenza di giocatori per il reparto offensivo. Arnautovic è infortunato, Sanchez non sta rendendo al meglio come prometteva di fare e Lautaro e, soprattutto, Thuram, non possono caricarsi addosso tutta la responsabilità della fase offensiva nerazzurra. Dunque l’Inter ha bisogno di intervenire sul mercato appena possibile per l’acquisto di un altro attaccante.
I due passi falsi commessi nelle ultime di campionato, da parte dell’Inter, sono costati il sorpasso da parte del Milan in vetta perdendo così la prima posizione. Ora l’Inter dovrà far fronte a tanti impegni e uno scarno reparto d’attacco potrebbe costare caro ad Inzaghi. Marotta valuta vari nomi e nel mirino c’è Mehdi Taremi, iraniano di proprietà del Porto. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno e da gennaio può prendere accordi con altri club. L’Inter c’è, ma non è l’unica.
Inter, obiettivo Taremi. Attenzione alle inglesi
L’Inter potrebbe sicuramente puntare ad un nuovo attaccante tra gennaio e giugno prossimo. Mehdi Taremi è il profilo utile all’Inter per rinforzare il reparto offensivo. Il calciatore iraniano però è al centro di molte voci di mercato. In Serie A già il Milan in precedenza, in occasione dell’ultima finestra di mercato, ha provato ad ingaggiare l’attaccante.
La trattativa portata però avanti a tratti in modo incomprensibile da parte dell’entourage del giocatore, ma anche del club, hanno portato il Milan a desistere.
Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno, può partire a gennaio ma più probabilmente a giugno dove può salutare gratis. La sua esperienza, anche europea dove in Champions ha sempre segnato gol pesanti, lo rendono un profilo molto appetibile alla maggior parte dei club.
L’attaccante 31enne è quindi un obiettivo dell’Inter che lo vorrebbe nella sessione di mercato estiva prossima, tuttavia ci sono dei club inglesi ad insidiare i nerazzurri. Ad esempio sulle tracce del calciatore ci sono il Newcastle e il West Ham. Dunque molti club vorrebbero acquistare l’esperienza dell’iraniano che assicurerebbe ottimi gol e tanto lavoro sporco, profilo che all’Inter potrebbe fare comodo in un futuro prossimo.
La concorrenza estera però è sempre ostica per via dei maggiori fondi di cui dispongono i vari club interessati rispetto alle nostre squadre italiane.