Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto nel corso del Festival dello Sport di Trento parlando di molti temi.
Nel corso di questo fine settimana si sta svolgendo la nuova edizione del Festival dello Sport di Trento nel quale si presentano moltissimi tra i più importanti volti dello sport italiano. Quest’oggi, tra gli altri, è stato il turno anche dell’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta.
Marotta punge Lukaku: “Meglio Icardi…”
L’intervento completo dell’AD nerazzurro è stato ricco di interventi interessanti e anche con alcuni aneddoti sulla carriera dell’ex dirigente della Juventus. Ad un certo punto gli è stata posta una domanda molto diretta riguardo la questione Romelu Lukaku che in estate si è rifiutato di tornare a vestire i colori della Beneamata. La domanda senza mezzi termini era se fosse meglio il centravanti belga oppure un altro grande ex numero 9 dell’Inter come Mauro Icardi. Questa la risposta di Beppe Marotta che può lasciare sorpresi: “Per come sono andate le cose, meglio Icardi”.
L’AD del club di Viale della Liberazione punge così Lukaku dopo che in passato lo aveva sempre difeso e protetto trattando in prima persona anche con il Chelsea il suo ritorno in nerazzurro. Evidentemente il comportamento dell’attaccante oggi in forza alla Roma ha fatto male anche a Marotta che è rimasto ferito da questa vicenda e per tale motivo ha preferito rispondere in questa maniera al confronto diretto tra Icardi e Lukaku.