“Un giorno allenerà l’Inter”, rivelazione a sorpresa sul tecnico italiano. Il nome non se lo aspettava nessuno.
In casa Inter non si smette mai di ricevere sorprese. Dopo un’estate di calciomercato al cardiopalma, caratterizzata da molti colpi di scena e acquisti, il campionato è iniziato molto bene e mister Simone Inzaghi intende togliersi qualche soddisfazione al suo terzo anno sulla panchina nerazzurra, che lo ha visto vincere due Coppe Italie e due Supercoppe.
Infatti, dopo aver raggiunto la finale di Champions League lo scorso anno, il tecnico ha chiarito fin da subito gli obiettivi di questa stagione. Vincere lo scudetto è considerato un obiettivo alla portata e l’ex tecnico della Lazio vuole rimanere nella storia di questo club, per aver vinto tutte le competizioni italiane e disputato una finale con il Manchester City, nonostante la sconfitta per 1-0.
La partenza del club nerazzurro è stata buona. Al momento, in campionato si trovano secondi a 17 punti, due sotto il Milan, attuale capolista. Eppure, i rossoneri sono stati sconfitti 5-1 nel derby, ma la sconfitta con il Sassuolo e il pareggio ottenuto in casa con il Bologna ha stoppato la fuga dei nerazzurri. In Champions sono 4 i punti guadagnati finora, grazie al pareggio con la Real Sociedad e la vittoria con il Benfica.
I portoghesi erano già stati sconfitti la scorsa stagione ai quarti di finale di Champions League, ma ora sarà diverso visto che il girone sembra poter regalare diversi colpi di scena. L’Inter dovrà rimanere concentrata anche sulla competizione europea, che nonostante abbia un girone più “abbordabile”, potrebbe rivelare spiacevoli sorprese.
Galliani a sorpresa su Palladino: “Potrebbe allenare l’Inter”
Simone Inzaghi è considerato al sicuro e la società si ritiene soddisfatta del suo operato, ma i tecnici che in futuro potrebbero sostituirlo sono diversi. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato della situazione attuale a Monza-news, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.
Sulla sua permanenza a Monza
“Rimarrei al Monza con qualsiasi proprietà che mi chiedessi di farlo, tutti quelli con cui ho parlato vorrebbero che io rimanessi. La mia passione è per i colori biancorossi e quando mi proveranno a cacciare mi incatenerò al cancello perché io voglio restare qui”.
Su Palladino
“Palladino, in estate ha ricevuto un’offerta clamorosa, ma è rimasto mantenendo la parola data a Silvio Berlusconi. Credo che un giorno andrà in un club come Inter, Milan o Juve e io sarò felice per lui”.