Zlatan Ibrahimovic fa arrabbiare i tifosi interisti ricordando la semifinale di Champions League del 2010.
Nel corso del Festival dello Sport a Trento l’ex giocatore interista ritiratosi alla fine della scorsa stagione ha avuto modo di ricordare le sue esperienze all’Inter ma anche al Barcellona, compresa la semifinale di Champions League del 2010 tra Inter e Barcellona vissuta da ex.
Ibra, le sue parole
Alla kermesse organizzata dalla Gazzetta dello Sport una lunga intervista ad Ibra lo porta a parlare delle sue esperienze in Italia.
Ecco le sue parole sulla semifinale Inter Barcellona del 2010 dove poi, l’Inter, ha conquistato la vittoria finale:
Della semifinale contro l’Inter era bello ricordare quello che diceva Mou a Guardiola. Io ero concentrato su quello che mi diceva lo spagnolo. Se ci fosse stato il Var all’andata sarebbe andata diversamente, loro però hanno meritato. Al ritorno abbiamo vinto, loro giocarono in 10. Il calcio è bello anche per questo perché regala anche qualcosa che nessuno si aspettava, in quella situazione nessuno si aspettava vincesse l’Inter.
Queste le parole di Ibra che poi però afferma che nel suo periodo all’Inter era sicuramente in una grande forma:
All’Inter mi sentivo più forte che alla Juve e all’Ajax. Era una crescita normale, mi sentivo completo ma non massimale. Ero utile alla squadra e Mancini mi dava fiducia e responsabilità della squadra, poi con Mou era una situazione totalmente differente però sentivo che stavo crescendo piano piano.