Inter, che litigio tra Balotelli e Ibra: risposta piccata

La questione nelle ultime ore ha preso il sopravvento. Dopo le dichiarazioni del campione svedese durante l’evento a Trento, è arrivata la risposta di un suo ex compagno di squadra tramite IG.

Le parole di Zlatan Ibrahimovic espresse nel pomeriggio al Festival dello Sport a Trento hanno fatto molto scalpore. Lo svedese ne ha avute per tutti e in una lunga intervista molto piaciuta a chi era presente, l’attaccante ha parlato di molte tematiche.

La prima naturalmente sul caso del momento legato alle scommesse, dando la sua sul suo ex compagno di squadra Sandro Tonali. Zlatan poi è andato su argomenti passati, parlando di un altro ex compagno, ovvero Mario Balotelli.

Con Mario Balotelli lo svedese ha sempre avuto un rapporto odio e amore. Agli inizi però lo svedese fu lui a consigliare l’attaccante italiano a Mino Raiola, quando Balotelli iniziava ad allenarsi in prima squadra nell’anno dello Scudetto vinto poi a Parma grazie ad una doppietta proprio dello svedese. Mario come sempre non ci ha pensato due volte e all’accusa dello svedese ha risposto su Instagram a modo suo.

Lo scontro Ibrahimovic-Balotelli

Lo svedese nell’intervista a Trento durante il Festival dello Sport, l’evento organizzato dalla Gazzetta dello Sport. Tra le varie tematiche ha parlato anche del suo ex compagno di squadra Mario Balotelli, esprimendo un suo parere sulla carriera del “bad boy” (come viene soprannominato tutt’oggi dalla stampa inglese). Ecco le parole dello svedese:

“Balotelli? E’un caso che non capirò mai, aveva un talento infinito e poteva rendere il suo futuro magico con le tante occasioni che avuto ma non le ha mai volute sfruttare. Mi fa ancora di più arrabbiare perché ci sono tantissimi ragazzi che sognano di sfondare nel mondo del calcio e lui è riuscito a sprecare ogni occasione”.

Balotelli risponde ad Ibrahimovic
Balotelli risponde ad Ibrahimovic (ANSA Spaziointer.it)

Parole al veleno dello svedese verso la stella mancata dell’Italia. Zlatan Ibrahimovic come sempre non ha trattenuto le parole per un ragazzo che ha visto crescere con i suoi occhi all’Inter nel periodo finale di Mancini e iniziale di Mourinho.

Mario però come sempre non ha fatto mancare la sua risposta che ha acceso ancor di più il confronto, postando una storia sul proprio profilo Instagram con la Champions League tra le braccia, sottolineando la maledizione dello svedese in questa competizione che è l’unico trofeo Europeo che manca al campionissimo ex Barcellona e PSG. Vedremo se Zlatan deciderà ancora di rispondere o la polemica finirà qui, ma sicuramente è l’ennesimo evento che accade in una pausa nazionali che sarà ricordata come una delle più frizzantine della storia.

Gestione cookie