Spunta un clamoroso retroscena di mercato in casa Inter: Inzaghi avrebbe voluto portarlo a Milano.
L’Inter è stata tra le rose più attive del nostro campionato nell’ultima sessione di calciomercato. La dirigenza della Beneamata ha cercato di migliorare soprattutto il reparto offensivo della rosa di Simone Inzaghi. In attacco, infatti, sono arrivati ben tre acquisti: Marcus Thuram, Alexis Sanchez e Marko Arnautovic.
Gli ultimi due, però, non erano le principali scelte. Nella lista dei nerazzurri, infatti, nelle prime posizioni c’erano nomi come quelli di Lukaku, Balogun e Taremi. A questi, però, si è aggiunto un nome a sorpresa proprio nelle ultime ore: un vero e proprio retroscena di mercato.
Retroscena di mercato dell’Inter per l’attacco
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Simone Inzaghi avrebbe voluto portare Ciro Immobile a Milano. Il club nerazzurro, però, è stato fermato dalle elevate richieste economiche di Lotito che avrebbe voluto tra i 40 e i 50 milioni di euro per lasciarlo partire.
Il rapporto tra l’attaccante campano e Maurizio Sarri, però, resta non idilliaco e non è detto che il centravanti non possa lasciare la Capitale nelle prossime sessioni di mercato. Su di lui, infatti, è forte anche l’interesse da parte di vari club sauditi – anche se al momento Immobile ha declinato le varie offerte arrivate.