La pausa nazionali ha stoppato il movimento della Serie A. Com’era fisiologico che fosse le prime pagine dei mass media sono state dirottate verso il caso scommesse. Nonostante ciò alcune notizie di mercato stanno tornando a farla da padrone. In particolare in casa Inter il discorso portiere è tutt’altro che chiuso.
Inter, le idee tra i pali
Il discorso portiere in casa Inter è lontano dall’essere chiuso. Infatti, dopo la partenza di Onana, i nerazzurri hanno accolto Sommer, portiere che ha già 35 anni. Inoltre il Biscione potrebbe decidere di non fare più affidamento su Audero per la prossima stagione, lasciando così uno slot libero come vice di Sommer.
Di conseguenza, secondo quanto riportato da Tuttosport, Marotta ed Ausilio avrebbero già individuato due nomi interessanti per il prossimo anno. Il primo riguarda Carnesecchi, talento dell’Atalanta che potrebbe esplodere da un momento all’altro. L’altro profilo è quello di Bento, giovane portiere brasiliano che piace all’Inter da diverso tempo.
Tuttavia la situazione è tutt’altro che chiara. Infatti tantissimo dipenderà dalla volontà di Audero di restare a Milano o meno. la possibilità è aperta, con l’ex Samp che vorrebbe trovare più spazio.