Al termine della partita tra Olanda e Grecia, Dumfries ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito al suo futuro all’Inter.
Prosegue il momento d’oro di Denzel Dumfries, che dopo le ottime prestazioni in quest’avvio di stagione con l’Inter si sta riconfermando anche con la maglia degli Oranje. Nell’ultimo match per le qualificazioni ad Euro 2024 contro la Grecia, l’esterno nerazzurro è risultato decisivo, procurandosi un rigore al 93° minuto, poi trasformato dal capitano Virgil Van Dijk.
In virtù dell’1-0 finale, l’Olanda si trova ormai ad un passo dall’aritmetica partecipazione alla competizione che si terrà in Germania durante la prossima estate. Parte del merito va dunque senza alcun dubbio al n°2 interista, che nel post-partita è tornato a parlare del suo futuro a Milano.
Dumfries: “Rinnovo con l’Inter? Ci stanno pensando i miei agenti”
Intervistato ai microfoni di Sportmediaset dopo Grecia–Olanda, Dumfries ha avuto modo di parlare anche della sua Inter:
“Mi trovo molto bene con l’allenatore, lo staff e li ringrazio perché mi stanno aiutando molto a crescere tecnicamente. Obiettivi? Innanzitutto lo scudetto. Siamo secondi ed è un obiettivo che ci è sfuggito in questi due anni. Tutti i nostri sforzi sono concentrati su questo”.
Infine, l’olandese ha svelato alcuni importanti sviluppi in merito al suo eventuale prolungamento con il club di Viale della Liberazione:
“Abbiamo avviato le prime conversazioni con la società, ci stanno pensando i miei agenti. Mi trovo molto bene qui, quindi vediamo cosa succederà. Al momento sono focalizzato sul campo e penso solamente a vincere con l’Inter. Al resto penseranno i miei agenti e la società”.