Federico Dimarco è stato ospite a “Stasera c’è Cattelan”, in programma in seconda serata questa sera su Rai 2.
L’esterno nerazzurro è stato invitato da Alessandro Cattelan nella sua trasmissione, dato il suo miglioramento esponenziale nel corso degli ultimi anni e della sua affermata fede interista.
In una breve anticipazione, il conduttore ha riproposto l’immagine della traversa colpita da Federico Dimarco durante la finale dell’ultima Champions League contro il Manchester City, persa per 1-0 a causa del gol di Rodri. Il presentatore interista ha anche evidenziato il suo stato d’animo durante l’avvincente sfida e la coinvolgente quanto rocambolesca azione del legno colpito dall’ex Hellas Verona e Parma, tra le altre: “Ero già lì sul divano a esultare. Traversa, sfortuna! Ma la palla torna a te che ci dai di testa e sulla riga trovi Romelu che era lì davanti, mentre il portiere era come un tonno buttato nella rete”.
La reazione del protagonista di quella giocata è stata tutta da ridere a dimostrazione di tutta la sua professionalità e simpatia che lo differiscono anche per atteggiamento in campo, ed ovviamente fuori.
La risposta del laterale di Inzaghi è stata: “Facciamo una cosa: te lo dico dopo”.