Inter-Juve anche sul mercato: Marotta tenta il colpaccio

Inter-Juventus, non solo Serie A. Il derby d’Italia continua sul mercato e Marotta tenta il colpaccio.

In casa Inter sono ore molto importanti. La Serie A va verso la ripresa e i ragazzi di mister Simone Inzaghi vogliono tornare al primo posto in classifica dopo essere stati superati dal Milan. Infatti, i rossoneri hanno superati i nerazzurri dopo la vittoria a Genova, ottenuta grazie al gol di Christian Pulisic. Inoltre, quella serata ha visto anche l’espulsione di Mike Maignan e le parate di Olivier Giroud, che lo ha sostituito in porta.

Lautaro e compagni sono stati fermati dal Bologna, che grazie alle reti di Orsolini e Zirkzee ha ottenuto un punto prezioso. L’ex nerazzurro Thiago Motta ha lasciato il segno a San Siro, ma ora l’Inter intende rialzarsi contro il Torino e il Milan dovrà affrontare la Juventus. La gara con i granata si terrà sabato alle ore 18:00, mentre quella con i bianconeri domenica alle 20:45.

Inter e Juventus sono tra i club favoriti per la vittoria del campionato. La Serie A 2023-2024 vede i ragazzi di mister Massimiliano Allegri affrontare la stagione senza un impegno europeo. L’assenza di sfide infrasettimanali permette al club bianconero di affrontare meglio le gare di Serie A.

Mercato Inter, sfida alla Juve per Thuram: Marotta tenta il colpaccio in estate!

Il derby d’Italia non è solo in campo, bensì sul mercato. In estate, il club nerazzurro si è assicurato le prestazioni di Juan Cuadrado, che ha lasciato la Juventus dopo diverse stagioni. I bianconeri provarono a prendere Lukaku, ma l’operazione non andò a buon fine e il centrocampista belga ha deciso di trasferirsi alla Roma dopo un’estate passata ad aspettare un club che concludesse per il suo acquisto.

Inter: seguito Thuram
Kephren Thuram seguito da Inter e Juventus – ANSA – spaziointer.it

La sfida di calciomercato potrebbe riguardare il calciomercato. La Juve ha più bisogno di un centrocampista e segue diversi profili. Secondo Tuttomercatoweb, uno di questi è Khephren Thuram del Nizza, che è seguito anche dall’Inter. Nella prossima finestra di mercato potrebbe nascere una nuova sfida ed entrambe le squadre potrebbero puntare forte su Thuram.

Inoltre, il club nerazzurro sta seguendo con interesse Soucek, nazionale Repubblica Ceca con contratto in scadenza nel 2024 con opzione di rinnovo per un anno. Al momento si tratta solo di un’idea e il reparto nerazzurro è al completo, ma in futuro potrebbe sorgere il bisogno di acquistare un centrocampista ed il calciatore del West Ham potrebbe essere un’occasione importante.

Gestione cookie