Conte, clamoroso ritorno all’Inter: la rivelazione spiazza i tifosi

Le rivelazioni dell’ultima ora circa il futuro di Antonio Conte hanno scaldato l’ambiente nerazzurro, che ora potrebbe anche assistere ad un suo ritorno

Le due settimane di sosta per le Nazionali stanno giungendo al termine, con l’Italia che è riuscita a fare bene nella prima delle sue sfide contro Malta, ma sbagliando totalmente quella che è stata la sfida di Wembley contro l’Inghilterra. Ora però è tempo di tornare a pensare al campionato, che ricomincerà con il botto in virtù del big match di domenica tra Milan e Juve a San Siro. Gara che sarà valida per quella che la testa della classifica, con i bianconeri che vogliono portarsi ad un punto dalla vetta e con il Milan, che proverà a mettere le prime distanze dalla Vecchia Signora.

Gara che verrà visionata con grande interesse anche dall’Inter e da tutto il popolo nerazzurro, che spera di poter approfittare di un eventuale passo falso di entrambe per poter ritrovare il primato. Prima però, ci sarà una sfida contro il Torino da giocare e da vincere, in programma sabato alle ore 18 nel capoluogo piemontese. Ci sono ancora diversi dubbi di formazione che affliggono Simone Inzaghi, il quale sembra orientato a riproporre dal primo minuto l’indiscutibile coppia d’attacco composta da Lautaro e Thuram. Ecco di seguito quelle che potrebbero esse le formazioni delle due squadre.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric. 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S.Inzaghi.

Braglia: “Conte all’Inter? Bisogna tenerlo in considerazione”

Ma nelle ultime ore in casa Inter è tornato a circolare nuovamente il nome di Antonio Conte, attualmente svincolato e che non escluderebbe un suo eventuale ritorno in Italia. La speranza dell’allenatore leccese è quella che si possa liberare una delle due panchine tra Napoli e Roma, nonostante le sue smentite arrivate a margine dell’evento per i 100 anni della presidenza degli Agnelli, in cui aveva manifestato di volersi continuare ad occupare della sua famiglia, almeno per il momento.

Conte
Conte (Lapresse) SpazioInter.it 2

Non è dello stesso avviso l’ex portiere Simone Braglia, che ha voluto esprimere il suo pensiero a riguardo:

La Roma potrebbe davvero pensarci a fine anno, in fin dei conti il problema non è poi l’ingaggio. Difficilmente subentrerebbe in corsa. Ma se non fosse la Roma e i risultati non dovessero rispecchiare gli obiettivi iniziali, c’è da tenere sotto osservazione anche Inter e Juventus

Gestione cookie