Futuro lontano dall’Inter? Lo scenario spiazza i tifosi

Possibile futuro lontano dall’Inter: lo scenario spiazza totalmente i tifosi nerazzurri per la notizia emersa.

Nella giornata di domani l’Inter riprenderà il suo campionato. L’imperativo è ripartire dopo il pareggio con il Bologna subìto in rimonta e che ha portato alla perdita della vetta della classifica e, contemporaneamente, al sorpasso del Milan.

Per provare a vincere una partita fondamentale per dare un segnale alle avversarie, i nerazzurri andranno a Torino, sponda granata, la stessa città in cui Giuseppe Marotta ha lavorato per ben otto anni prima di approdare a Milano.

Così, l’Amministratore Delegato ha riportato l’Inter ad essere prima grande in Italia e poi in Europa. Una big temuta da tutti, costruita su acquisti oculati e calcolati al minimo dettagli, assieme a Piero Ausilio.

Da quando è in nerazzurro Marotta ha guidato alla vittoria di ben 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e il Campionato nel 2020/21. La ciliegina sulla torta la finale di Champions League a Wembley contro il Manchester City.

Possibile futuro lontano dall’Inter per il dirigente

Il contratto di Marotta, però, va verso il termine. L’Ad dovrebbe concludere il suo mandato nel 2025. Alle spalle una sempre più crescente sensazione che il suo futuro possa essere in Figc. Come riporta Tuttosport Marotta è da poco presidente dell’A.Di.Se e non bisogna dimenticare quanto sia stimato nell’ambiente.

Futuro lontano dall'Inter? Lo scenario spiazza i tifosi
Possibile futuro lontano dall’Inter per il dirigente (ANSA) – spaziointer.it

Lo scorso maggio, infatti, è stato insignito dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dell’onorificenza di Cavaliere. Un onore che ben pochi dirigenti possono vantare di avere. Possibile che il termine del contratto con l’Inter possa essere un punto di svolta per la carriera di Marotta e che porti proprio in Figc.

Gestione cookie