Inter, bocciatura a sorpresa: andrà in panchina

L’Inter è pronta a tornare sotto i riflettori della Serie A. I nerazzurri di mister Simone Inzaghi faranno visita al Torino di Juric.

L’Inter di mister Simone Inzaghi ha tutte le intenzioni di riprendere il discorso campionato nel migliore dei modi dopo la sosta nazionali. I nerazzurri, attualmente secondi e a -2 dalla capolista Milan, quest’oggi faranno visita al Torino di Ivan Juric per la nona giornata di Serie A. Una gara sulla carta più che abbordabile per la squadra di mister Simone Inzaghi, ma le insidie sono dietro l’angolo.

In tal senso, mister Simone Inzaghi non vuole lasciare nulla al caso. L’allenatore sta studiano la formazione ideale per riuscire a strappare i tre punti al Toro, riprendendo così ad assaporare il dolce gusto della vittoria. I nerazzurri hanno fame di vittoria, sopratutto dopo l’amaro pareggio casalingo ottenuto col Bologna prima della sosta. Mister Simone Inzaghi, in vista della gara di questo pomeriggio (calcio d’inizio ore 18:00), potrebbe apportare delle modifiche nella sua formazione titolare.

Andrà in panchina: Inzaghi ha deciso

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, sta valutando alcune importanti decisioni in vista dell’importante sfida contro il Torino. Uno dei principali punti di discussione riguarda il difensore centrale nerazzurro, Alessandro Bastoni.

Bastoni, dopo una prestazione deludente con la Nazionale, potrebbe dover cedere il posto nella formazione titolare. Il giovane talento sembra essere tornato leggermente affaticato dai suoi impegni con la selezione italiana, motivo per cui Inzaghi sta considerando un cambio in difesa. Questo cambio potrebbe vedere Stefan de Vrij al centro della difesa, con Francesco Acerbi spostato sulla sinistra.

Baroni in panchina
Bastoni partirà dalla panchina – (LaPresse) SpazioInter.it

La decisione di Inzaghi non riguarda solo la difesa ma coinvolge anche le corsie esterne. Il tencico nerazzurro potrebbe decidere di dare riposo a Denzel Dumfries e far partire Matteo Darmian dall’inizio. Questo potrebbe essere un’opzione tattica per gestire al meglio le energie dei giocatori, soprattutto considerando il fitto calendario delle competizioni. Nel reparto offensivo, Inzaghi sembra essere abbastanza sicuro delle sue scelte, confermando la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

Alessandro Bastoni dovrà quindi dimostrare di meritare un posto da titolare, soprattutto dopo la prestazione poco convincente con la Nazionale. Inzaghi sta cercando di trovare la giusta combinazione di giocatori per ottenere la vittoria contro il Torino e mantenere alta la competitività dell’Inter in questa stagione. La partita contro la formazione granata rappresenta un’importante occasione per dimostrare il valore dei giocatori e cercare di portare punti cruciali in ottica Scudetto per la squadra nerazzurra.

Gestione cookie