L’Inter dopo la vittoria contro il Torino fa segnare un altro record. Nerazzurri unici a riuscirci in Europa.
L’Inter sbanca Torino dopo un gran secondo tempo e vola – in attesa del big match tra Milan e Juve – al primo posto in classifica. I nerazzurri risolvono la pratica contro i granata nell’ultima mezz’ora: sblocca il risultato Thuram, raddoppia Lautaro e chiude i conti Calhanoglu su calcio di rigore.
Dopo una prima frazione di gioco alquanto complicata, gli uomini di Inzaghi sono riusciti ad avere la meglio sui granata. Tre punti fondamentali conquistati soprattutto grazie all’ennesima – grande – prestazione difensiva. Il dato è da record.
L’Inter sbanca Torino e i titoli se li prendono nuovamente Thuram e Lautaro, autori rispettivamente del primo e secondo gol di serata. Da sottolineare, però, c’è anche l’ennesima grande prestazione della difesa.
Con la vittoria di questa sera, l’Inter si conferma in testa ad una speciale classifica: è l’unica squadra in Europa ad aver vinto tutte le gare giocate in trasferta – in campionato – senza subire gol. Primato condiviso fino ad oggi pomeriggio con l’Arsenal, che però è stata fermata sul 2-2 a Stamford Brigde contro il Chelsea.
This post was last modified on 21 Ottobre 2023 - 23:57