Thuram da leader: “Tre punti importanti”, poi a sorpresa sul paragone con Ibra

L’Inter torna alla vittoria in Campionato grazie alla sua coppia d’attacco, Lautaro-Thuram. 

I nerazzurri di Simone Inzaghi ritrovano i tre punti in Campionato dopo il pareggio contro il Bologna, vincendo per 3 a 0 contro il Torino. Inter che nel primo tempo non riesce ad incidere sul gioco e subisce le avanzate del Torino, sopratutto negli ultimi 10 minuti, quando a salvare i nerazzurri è il proprio portiere Sommer. Nel secondo tempo, la squadra nerazzurra riprende con una marcia diversa, trovando il doppio vantaggio.

Torino-Inter, le parole di Thuram

Se in difesa e a centrocampo Inzaghi ha una possibilità di scelta elevata dei suoi giocatori, la cosa non vale per il reparto offensivo della formazione nerazzurra: dopo l’infortunio di Arnautovic, l’allenatore nerazzurro ha a disposizione solo Lautaro Martinez, Thuram e Sanchez, con il cilena che non è sicuramente quello di due anni fa. Proprio l’argentino e il francese si sono resi protagonisti contro il Torino, mettendo a segno una rete per ciascuno.

Le parole di Thuram
Thuram in gol con il Torino LaPresse spaziointer.it

Dopo il triplice fischio dell’arbitro Marchetti, ai microfoni è intervenuto Marcus Thuram che è tornato al gol con la maglia nerazzurra. Queste le sue parole al termine del match:

Ogni partita fuori casa in Serie A è molto complicata, a Torino sapevamo fosse dura, ma poi abbiamo segnato 3 gol e portato a casa i 3 punti, come volevamo. Soffrire in casa del Torino penso sia normale, è una squadra molto fisica.

Denzel è un grande giocatore, mi ha fatto un bell’assist e lo ringrazio. Io e lui ci troviamo bene.

Thuram poi si è dichiarato di essere felice all’Inter e ha risposto alla domanda sul paragone con Ibra:

L’Inter è una squadra di grande livello, sono contento di essere qua e aiutare ad ogni partita.

Cannavaro mi paragona ad Ibra? Bello essere paragonato ad Ibra, spero di fare come lui.

Gestione cookie