Continuano i problemi per José Mourinho in vista del match fra Inter e Roma. Dopo Dybala, si aggiunge un altro infortunato
Prosegue il periodo sfortunato per la Roma dal punto di vista degli infortunati, il tallone d’Achille degli ultimi anni dei giallorossi. Nel lunch match di oggi, contro il Monza, l’ennesimo problema per José Mourinho.
Al minuto 73 nella sfida contro il Monza, il difensore Evan Ndicka ha lasciato il terreno di gioco prematuramente. Il motivo, secondo quanto riportato da Sky Sport è legato ad un trauma contusivo al piede destro.
Inter-Roma: altri problemi per Mourinho, non solo Dybala
A seguito dell’infortunio rimediato nel match odierno, l’ex difensore del Bayer Leverkusen rischia di saltare la sfida di settimana prossima contro l’Inter.
Un’assenza pesante che andrebbe ad aggiungersi a quella di Paulo Dybala che ha già dichiarato forfait. Una lunga lista quella della squadra capitolina che non è mai stata fortunata, da quando è iniziata la stagione, dal punto di vista della condizione fisica.
Partita in cui oltretutto mancherà lo stesso traghettatore, José Mourinho che ha rimediato un’espulsione durante il finale di partita contro i lombardi.